Le regole dei casinò sono abbastanza trasparenti e pulite, ma ci sono fatti che, anche se non nascondono e non amano promuovere i casinò, cercano di distrarli, poiché non sono molto vantaggiosi per loro. A maggior ragione per i giocatori, cioè per te… il nostro articolo introduce principalmente i segreti dei casinò tradizionali, ma in ogni punto abbiamo cercato di condividere consigli utili per i casinò online.
1. I casinò sono costantemente manipolati
Ti senti bene al casinò? Trascorri molto tempo lì e magari compri un sacco di soldi? O almeno più di quello che vinci? Questa non è affatto una coincidenza! Tutti gli ingredienti vengono esaminati e calcolati con precisione e tutte le tue caratteristiche psicologiche vengono pre-considerate quando si parla di design, musica, interni, regole, offerte, bonus o persino illuminazione. Tutto è stato progettato per trascorrere più tempo lì e spendere più soldi possibile. I casinò sono davvero maestri su come ottenerlo. Tutto quello che devi fare è essere presente e resistere alla manipolazione!
Questo è vero per i casinò online, il tempo vola, perché l’intrattenimento in sé è molto piacevole e ovviamente emozionante. Ascolta l’orologio ogni tanto e decidi in anticipo quanto giocherai quel giorno. Per divertimento, scegli un casinò online affidabile, che parli ungherese.
2. Il conteggio delle carte non è affatto illegale!
In molti posti si legge che nei casinò i contatori delle carte vengono monitorati con il prezzo e le persone indesiderate. Ciò distoglie molti da questo compito ad alta concentrazione – cosa che non tutti riescono – ma è bello sapere che anche se i casinò non sopportano questi giocatori, nessuno può fare nulla contro di loro, perché questo non è considerato una frode, cioè , Per niente illegale, solo indesiderabile. Non vogliamo sostenere il conteggio delle carte, ma non crediamo che chi lo fa sia un tale reato. Ad esempio, c’era una band in America che ha realizzato questa brillante idea e ha guadagnato milioni di dollari negli anni ’80 e ’90, ma ovviamente, come gli altri, sono caduti, il casinò se ne è accorto e li ha fermati.
Abbiamo scritto in dettaglio sul conteggio delle carte e sul blackjack qui.
3. Las Vegas non è solo una destinazione popolare per il gioco d’azzardo, ma anche per i suicidi…
All’inizio può sembrare scioccante, ma molte persone non solo giocano, ma muoiono anche a Las Vegas, la capitale del gioco d’azzardo. Naturalmente, nessuno dei casinò lì batte un grande tamburo, chi potrebbe piacere a queste informazioni per il gioco? Non è del tutto noto il motivo per cui questo fenomeno si verifica in America, ma esiste comunque. È bello saperlo, ma questo fatto non ti piace nemmeno, perché il 99,9% delle persone non è certamente tra questi e trascorre il tempo in questa scintillante metropoli dei giochi.
Non preoccuparti, le statistiche mostrano che i casinò online sono molto più sicuri!
4. Non tutti i giochi hanno le stesse possibilità!
Ascolta sempre il cosiddetto. ‘Vantaggio di casa’, perché è estremamente importante per determinare le possibilità di vittoria. Si tratta di un valore dell’1%, che mostra il profitto che il casinò trarrà dal tuo gioco nel lungo periodo. Il vantaggio casalingo è per lo più intorno al 6%, ma questo valore non è lo stesso per ogni gioco e, se lo sai, a loro non piace molto. In alcuni giochi hai maggiori possibilità di vincere il premio, dove il vantaggio della casa è minore. Vale quindi la pena di scoprire quante varietà di gioco hanno. Questo di solito è più alto per le slot machine, mentre il Blackjack o il poker sono molto più piccoli, quindi vale la pena tenerli!
Naturalmente, prestare attenzione al vantaggio della casa è molto importante anche per il gioco d’azzardo online, guarda quale gioco funziona e, ovviamente, scegli un casinò online affidabile.