5 vincite scioccanti nei casinò online

scioccanti nei casinò

Quando visitiamo un casinò con l’intenzione di giocare bene, ma speriamo anche di poter fare qualcosa di veramente grande, di solito pensiamo a un casinò meraviglioso, accogliente, scintillante di luci colorate. Tuttavia, nella storia del gioco d’azzardo ci sono stati premi enormi nello spazio online!

Naturalmente, non pensare che Fortuna sia apparsa su una semplice slot machine o sulla ruota della roulette. Se qualcuno vuole sfondare davvero alla grande, è bello visitare le slot machine con jackpot progressivo. Non solo questi giochi sono molto divertenti, ma sono anche “minacciati” con un enorme cassiere. La strategia di questi giochi non è particolarmente complicata: accedi, scommetti, gira il pulsante e spera in un premio enorme! Vediamo chi sono stati i fortunati che hanno centrato il premio in questo modo?

1. Un certo DP è diventato milionario

C’era una volta una giocatrice anonima con DP che si registrava in un casinò online dal suo iPod. Ha scelto Mega Moolah e quando l’ha fatto girare, in quel momento è diventato milionario. La storia è anche emozionante, poiché questa sconosciuta ha guadagnato solo 1 dollaro. E questo solo dollaro è bastato per vincere 7,9 milioni di dollari. Questo particolare DP divenne così popolare tra i giocatori in seguito che scrissero persino un libro per onorare la loro vittoria.

2. La vittoria di uno studente universitario insonne

scioccanti nei casinò

Nel 2011, uno studente norvegese non riuscì a dormire una notte, così decise di iscriversi ad un casinò online a mezzanotte e di giocare un po’ di tempo. Per provare un po’ di eccitazione in questo gioco di mezzanotte, ha scelto Jackpot e ha vinto quasi immediatamente. Probabilmente non sospettava che la sua insonnia avrebbe portato in cucina più di 13,3 milioni di dollari…

3. Un giocatore finlandese è diventato milionario con una scommessa di 25 centesimi.

Un giorno un uomo finlandese sconosciuto ha deciso di registrarsi in un casinò online. Non era troppo generoso, erano solo 25 centesimi per il gioco. Pensateci, altri comprano un cornetto o un gelato, ma lui ha deciso di accompagnare la sua fortuna con questa cifra insignificante. E aveva ragione! Con un solo giro, ha vinto uno dei jackpot più grandi della storia su Mega Fortune. È diventato più ricco con oltre 24 milioni di dollari in dollari USA.

4. Anche il signor Rawiri Pou ha vinto megam su Mega moolah

scioccanti nei casinò

In una bella giornata estiva, il 17 giugno, ha fatto visita al signor Rawiri Pou, Casino Land. In realtà non voleva vincere, voleva solo divertirsi un po’. I suoi occhi mi hanno catturato su Mega Moolah, pensava che avrebbe tentato la fortuna. E non riusciva a credere ai suoi occhi quando ha vinto più di 7,4 milioni di dollari in dollari USA. Quando gli è stato chiesto quanto avrebbe speso per quella cifra, ha semplicemente risposto alla sua famiglia.

5. L’enorme fortuna del soldato britannico Jonathan Heywood

Questo particolare Jonathan Heywood ha aperto un conto Betway in una bella giornata. 25 minuti dopo, Jackpot è stato vinto. Non sappiamo esattamente a quale partita abbia giocato, ma sappiamo che ha portato a casa 13 milioni di sterline. Gli è stato anche chiesto cosa avrebbe fatto con questa favolosa vittoria, e Heywood ha detto che sognava di acquistare una Bentley che desiderava da molto tempo e di portare tutta la sua famiglia in un tour europeo. È interessante notare che, qualche anno dopo, in un’intervista, a Heywood fu chiesto quanta vita gli fosse capitata e si scoprì che invece di Bentley e il tour europeo – questo giocatore presumibilmente generoso e di buon cuore – aveva speso l’enorme somma per il padre di suo padre. conti medici. Tuttavia, è scappato dal resto per tutti gli investimenti…

Come possiamo vedere, non è necessario acquistare subito un biglietto aereo per Las Vegas e fare un pareggio per diventare milionari. Basta accendere il computer, visitare un casinò online affidabile e sognare in grande!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *