Macchinette da gioco

Macchinette da gioco

Le slot machine offrono non solo una delle categorie di giochi più popolari dei casinò tradizionali ma anche online. Oggi, l’offerta di slot machine offerta dai casinò online – o, come viene spesso chiamata, dai distributori automatici a pagamento – quindi chiunque ami questa specie di spalla può tentare la fortuna in un modo molto vario.

Le slot machine, o se preferite, la caratteristica essenziale dei ladri semiarmi, è rimasta immutata dalla loro invenzione nel 1899. I quadranti contenenti simboli diversi delle slot machine giravano su un albero che, in alcune combinazioni, restituiva più volte il denaro gettato. Oggi, nel mondo dei casinò online, sono disponibili per i giocatori anche le versioni digitali delle slot machine, che funzionano su 3-5 dischi con una varietà di regole, ma il principio rimane invariato.

Come funzionano le slot machine?

Macchinette da gioco

Molto tempo fa esistevano solo le slot machine meccaniche, ma più tardi nei casinò tradizionali furono sostituite dalle loro controparti elettroniche, controllate dal computer. La terza generazione sono ora le slot machine dei casinò online, che non solo nel loro funzionamento ma anche nel loro aspetto si basano esclusivamente sui computer.

In termini di esito del gioco, la parte più importante delle slot machine è il generatore di numeri casuali, che ferma i quadranti delle slot e in base al quale si decide se esiste una disposizione vincente dalla posizione di ciascun disco. La cosa più importante in tutto questo è che il gioco 1-1 della slot machine è costituito da due eventi completamente indipendenti. Vivendo una lotteria da una lotteria, il numero 6 è stato estratto la settimana scorsa, questa settimana non diminuiscono (e non crescono) le possibilità di estrarre nuovamente il 6. In sostanza, due bracci possono essere trattati come due eventi completamente indipendenti.

Tenendo presente tutto questo, si può dire che le tue possibilità di vincita non sono affatto influenzate da quanto hai vinto o perso su una determinata slot machine in precedenza. Questo non sarebbe vero nel mondo dei casinò online, solo perché possono esserci tante slot machine (ovviamente, con lo stesso insieme di regole) quante vuoi giocare con un rapinatore mezzo armato allo stesso tempo.

Se vuoi provare la slot machine, puoi farlo gratuitamente! Gioca subito con la nostra fruttata slot machine online!

Lo sapevate? Alcune cose interessanti dal mondo delle slot machine!

La prima slot machine fu creata nel 1899 da Charles Fay, che certamente non avrebbe mai pensato quanto sarebbe stata senza tempo la sua invenzione. L’aspetto e la struttura virtuale delle slot machine sono più o meno le stesse, anche per i casinò online, di più di 100 anni fa.

Jon Heywood ha ottenuto il premio più grande finora con la slot machine online, ovviamente in un casinò online con una somma di 17.879.645 euro, ovvero circa 6 miliardi di fiorini.

La maggior parte delle slot machine che eseguivano lo stesso gioco alla volta erano 1.610. Questo record è stato stabilito da Bally Technologies (USA), nota per le macchine SLOT, il 27 aprile 2013 a Mohegan Sun Montville (Connecticut, USA).

Che ne dici di manipolare le slot machine dei casinò?

Macchinette da gioco

Per le slot machine, i giocatori spesso chiedono se la macchina è stata manipolata, se si tratta di un tradizionale ladro semi-armato o del loro equivalente informatico gestito dai casinò online. In realtà, non ce n’è affatto bisogno, poiché le possibilità di vincere il gioco sono progettate per fornire un profitto al casinò online a lungo termine, mentre i giocatori saranno anche estremamente divertenti per i giocatori. In pratica, sembra che ad es. Il valore RTP è del 95% per una determinata slot machine. Ciò significa statisticamente che se un giocatore mette 10.000 fiorini nelle slot machine, ne riceverà 9500. Naturalmente, queste sono solo statistiche, ma mostrano come funziona il gioco a lungo termine per le slot machine.

Cos’è l’RTP (Return to Player)?

L’RTP, o “Ritorno al giocatore”, spesso definito tasso di pagamento o percentuale, mostra quanti soldi il giocatore restituisce nel lungo periodo. Questo è chiaro, ma cosa significa in realtà? Che per molto tempo giocando con molti soldi, l’importo investito rimane al giocatore. Ad esempio, se qualcuno inizia a giocare e mantiene 100 milioni di dollari in piccole puntate per un anno, probabilmente avrà 95 milioni di dollari in un anno. Queste sono le statistiche a lungo termine per RTP. Ma cosa succede se gioco solo 2-3 volte alla slot machine con l’RTP sopra indicato? Ebbene, tutto può succedere. Potresti riguadagnare solo il 10% dei tuoi soldi, oppure potresti riacquistarlo mille volte. (Quest’ultimo, ad esempio, è capitato anche a chi scrive in occasione del primo incontro con una slot machine di Las Vegas.)

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *